ECOMOTORE DI RICERCA

mercoledì 9 novembre 2011

NUOVA SMART ELETTRICA 2012 - 2013. PREZZO E PRESTAZIONI

In tema di auto ecologiche a impatto zero o quasi con ottime prestazioni e prezzi ragionevoli, spicca la Nuova Smart elettrica, una vettura che tra il 2011, il 2012 e il 2013 dovrebbe segnare profondamente il mondo della mobilità sostenibile in Italia, in Europa e negli Stati Uniti.


Per completezza di informazione bisogna dire che questa è la terza edizione della Smart elettrica: un modello davvero grintosoe funzionale, con un motore a magnete permanente da 55 kW, prodotto dalla joint venture tra E-motive e Bosch. Per quanto riguarda l'accelerazione, passa da 0 a 60 km orari in meno di 5 secondi e raggiunge una velocità massima di 120 km orari.
Sul fronte tempi di ricarica, quelli che più preoccupano i potenziali clienti e gli scettici, siamo sulle 8 ore se la batteria è completamente a 0 oppure di un'ora utilizzando uno specifico cavo ad alta tensione da installare in garange. E veniamo al prezzo: costa 19.900 euro, Iva esclusa. Non pochi, ma è possibile godere di uno sconto di 5mila euro.
 
Informazioni di dettaglio sul seguente link:
NUOVA SMART ELETTRICA 2012 - 2013. PREZZO E PRESTAZIONI

Per leggere altre notizie riguardanti le auto ecologiche clicca su quest'altro link:
AUTO ELETTRICHE, IBRIDE, A GAS METANO E A GPL