ECOMOTORE DI RICERCA

martedì 21 febbraio 2012

DIFENDERSI DALLE ALLERGIE..IN CASA

Parliamo di allergie, non trattiamo però l'argomento in maniera canonica ma ci occupiamo invece dell'argomento con un punto di vista davvero insolito. Con questo post infatti vi vogliamo fornire un link che detta un vero e proprio manuale informale con qualche strategia per difendersi già in casa da questo fastidioso "inconveniente".
Parliamo cioè di tutti quegli "aspetti", delle cative abitudini e delle mancanze di attenzione che albergano nelle nostre case e che non fanno che accentuare il numero di starnuti, colpi di tosse e soffiate di naso tanto care, si fa per dire, agli allergici.
Umidità, muffe, acari, crepesui muri, tappeti e tappetini, filtri dell'aria condizionata, formaldeide e persino la ghiaia degli acquari contribuiscono ad accentuare tutte le manifestazioni tipiche di una allergia..non ci credete? Di seguito ecco un link che vi fornisce una completa e pratica guida per aiutarvi ad alleviare le conseguenze delle vostre allergie investendo un pò del vostro tempo e della vostra attenzione in accortezze comunque in linea con ecologia e ambiente:
DIFENDERSI DALLE ALLERGIE..IN CASA