ECOMOTORE DI RICERCA

venerdì 15 marzo 2013

Iniziative ecologiche a Milano: 17 marzo senza auto e moto

Siete a caccia di iniziative ecologiche? Domenica 17 marzo Milano sarà a disposizione di chi ha voglia di visitarla e gustarla senza traffico di auto e moto.
Dalle 10 alle 18 di domenica infatti, su tutto il territorio del Comune sarà concessa la circolazione solo a biciclette, auto elettriche, veicoli di soccorso, polizia e forze armate, mezzi per persone con disabilità, auto elettriche, pompier, auto car sharing, taxi, protezione civile, veicoli a noleggio (fino a 9 posti) con autista e..naturalmente..ai pedoni che saranno i veri protagonisti.
Questo post per pubblicizzare una inziativa domenicale fra le più gradite poichè prevede anche musei civici con entrata libera e la possibilità di una passeggiata fra le meravigliose vie della città meneghina alla scoperta del celebre Arco della Pace, della Triennale, dell'Acquario civico, del Museo Manzoniano e di quello del Novecento, per finire in Duomo e in Galleria. Se volete saperne di più su uno degli eventi ecologici fra quelli che caratterizzano l'imminente arrivo della primavera, cliccate di seguito: Iniziative ecologiche a Milano: 17 marzo senza auto e moto