ECOMOTORE DI RICERCA

martedì 7 febbraio 2012

COSMETICI NATURALI MARCHE IN OTTICA DI GREEN ECONOMY

Parliamo di marche di cosmetici naturali. Per chi ama la natura e vuole seguire la filosofia che mette il rispetto di ambiente e ecologia al primo posto, spesso il dilemma è riuscire ad essere totalmente in ottica di green economy, in tutte le scelte del quotidiano.
Passato ormai il tempo in cui i comportamenti ecosostenbili si potevano mettere in atto solo e principalmente partecipando dalle giornate ecologiche, ora è il momento per redersi soggetti attivi nella salvaguardia del pianeta partendo dal nostro piccolo. Come? Per gli uomini ad esempio è cambiato il modo di intendere i motori, con un occhio in più verso i consumi e le nuove proposte di veicoli ecologici (parliamo di auto ecologiche come quelle ibride o elettriche) ma anche con il forte interesse per l'energia solare attraverso l'installazione dei pannelli fotovoltaici.
Ma per le tematiche prettamente femminili?
Anche qui sta decisamente cambiando il punto di vista.
La cosmesi ad esempio. Da sempre make up è cura della propria immagine prima e attenzione alla propria pelle. Come unire tutto ciò all'ambiente e all'ecologia? Con l'utilizzo di prodotti naturali che fanno bene a noi e a ciò che ci sta attorno. Molte in realtà le marche di trucchi che si professano in quest'ottica e varia la scelta anche dal punto di vista economico permettendo così a tutte le fasce di clienti di acquistare prodotti green.
Di seguito ecco un link che vi guida ad un sito ricco di scelta in questo senso:
COSMETICI NATURALI MARCHE IN OTTICA DI GREEN ECONOMY