ECOMOTORE DI RICERCA

giovedì 5 settembre 2013

AUTO ECOLOGICHE ED ECONOMICHE

Pare che il mercato dell'auto usata sia in caduta libera. Complice la crisi che fa sì che prima di cambiare l'auto ci si pensi due volte..magari anche tre, cercando di fargli tirare gli ultimi prima di darsi alla ricerca di un nuovo mezzo a quattro ruote. L'opinione più diffusa è questa: auto ecologiche ma che siano economiche.
Tutto ciò, anche se timidamente, aiuta il mercato delle automobili nuove di pacca che, posto il dato di fatto che le si cerca sempre più ecologiche, sono nuovamente al centro dell'attenzione (mi si perdoni il giro di parole).
Certamente si presta attenzione al portafoglio.
Tutto ciò non solo al momento dell'acquisto, ma anche pensando ai consumi ai quali si andrà incontro dal benzinaio. In aiuto di questi acquirenti oculati arrivano ben tre Ministeri (dello Sviluppo economico, dell'Ambiente, delle Infrastrutture e dei Trasporti) che hanno redatto la Guida sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di anidride carbonica delle autovetture 2013. Nell'interessantissima guida molti anche i suggerimenti e i consigli su come comportarsi con il mezzo a quattro ruote di cui già si dispone.

Date un'occhiata al link di seguito: AUTO ECOLOGICHE ED ECONOMICHE