Passa ai contenuti principali



PRO E CONTRO DEI PRODOTTI BIOLOGICI

Pro e contro dei prodotti biologici spesso è una questione sulla quale si dibatte molto. Il motivo di tutto ciò è che si sono andate originando correnti di pensiero differenti in merito all'opportunità che genera l'assunzione sistematica di cibi che siano rigorosamente bio.
Nel link fornito di seguito, un articolo completo e preciso sull'argomento. Si tratta di studi specifici svolti dall' Università di Stanford che non ha riscontrato particolari benefici ma a sostegno di chi crede che i cibi bio facciano la differenza, tante altre ricerche.


Per saperne di più:
PRO E CONTRO DEI PRODOTTI BIOLOGICI

Post popolari in questo blog

IMPIANTO GEOTERMICO DOMESTICO: CALCOLO COSTO, COME FUNZIONA, CONVIENE?

Siete a caccia di informazioni riguardanti l’iimpianto geotermico domestico: il calcolo della resa e del costo, come funziona, conviene davvero? Puntate sul massimo risparmio energetico per la vostra casa?

Nuovi incentivi auto gas metano, gpl 2011 - 2012?

Nuovi incentivi per le nuove auto a gas metano, gpl per periodo 2011 - 2012? Sembra che in Parlamento ne stiano discutendo, ampliando il discorso anche nei confronti delle auto ecologiche elettriche e ibride.

NUOVA PANDA METANO - GPL: PREZZO E CONSUMI REALI

A proposito di auto ecologiche a gas metano o a gpl, sul sito Corriere.it abbiamo trovato una interessantissima tabella comparativa riguardante la nuova Fiat Panda.

I MIGLIORI PANNELLI – IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN COMMERCIO. QUALI SCEGLIERE

Quali sono i migliori pannelli – impianti fotovoltaici - solari attualmente in commercio? Quali scegliere?
Una risposta obiettiva e tecnicamente inattaccabile a queste domande cercarà di darla il nuovo parco fotovoltaico sperimentale multitecnologico a Rossano Veneto, in provincia di Pordenone. Qui, infatti, sono stati installati ben 25 tipi diversi di pannelli fotovoltaici da 2 kW di potenza prodotti da diverse aziende che operano nel mercato dell’energia solare.

NUOVA SMART ELETTRICA 2012 - 2013. PREZZO E PRESTAZIONI

In tema di auto ecologiche a impatto zero o quasi con ottime prestazioni e prezzi ragionevoli, spicca la Nuova Smart elettrica, una vettura che tra il 2011, il 2012 e il 2013 dovrebbe segnare profondamente il mondo della mobilità sostenibile in Italia, in Europa e negli Stati Uniti.

AUTO A GAS: MEGLIO METANO O GPL?

Auto a gas: meglio optare per il metano o per il gpl? Nel 2012, complici il caro benzina - gasolio, sia sta assistendo a un incremento pazzesco degli acquisti di automobili che utilizzano metano e gpl per l'autotrazione. Un fenomeno assolutamente positivo, che oltre a rilanciare un settore in crisi consente di puntare sempre di più sulla mobilità ecosostenibile, sul risparmio energetico e sulla riduzione dell'inquinamento atmosferico.

PANNELLI – IMPIANTI FOTOVOLTAICI A CONCENTRAZIONE SOLARE: PREZZO, COSTI E CONTO ENERGIA

Pannelli e impianti fotovoltaici a concentrazione solare: prezzo, costi e incidenza sul conto energia. Da tempo, ormai, si parla di questa nuova e interessantissima tecnologia, una nuova soluzione per una maggior produzione di energia solare.

AUTO A METANO 2012: ELENCO MODELLI IN COMMERCIO

Cercate un elenco completo riguardante i modellindi auto a metano in commercio nel 2012? In questo post, dedicato alle auto ecologiche a gas e alla mobilità sostenibile, troverete qualcosa di molto interessante..

AUTO ELETTRICHE 2012 PREZZI E PRESTAZIONI

Vi barcamenate fra prezzi e prestazioni delle auto elettriche? In questo post qualche news. Pensate ad auto ecologiche davvero ad impatto zero? Allora la scelta drastica che rende assolutamente assente l'impatto ambientale è quella che vi porta all'acquisto di auto elettriche.

AUTO ECOLOGICHE. LA NUOVA CITROEN DS4 CON MOTORE IBRIDO

A proposito di auto ecologiche. Citroen, casa francese sempre attenta alle nuove tendenze, ha previsto l'utilizzo di un motore ibrido anche per la nuovissima e stilosissima Citroen Ds4. Originalità, design e ecostostenibilità di fondono in un unico prodotto.
Per maggiori informazioni clicca QUI